Il massaggio rilassante è una vera e propria coccola per lo spirito, per la mente e per il corpo. Solitamente il massaggio rilassante viene eseguiti sulle spalle e sulla parte bassa della schiena, dove cioè si accumulano maggiormente le tensioni muscolari. Tuttavia se di desidera raggiungere un relax totale, il massaggio può comprendere anche piedi, braccia e mani.
Anche la location svolge un ruolo molto importante. È infatti consigliato un ambiente in grado, a sua volta, di favorire relax fisico e mentale mediante l’utilizzo di luci soffuse o candele. L’operatrice ti farà stendere su un lettino e ti verranno applicati olii o essenze per favorire il frizionamento della pelle e per rilasciare una piacevole profumazione su quest’ultima.
Le mani della massaggiatrice alternano movimenti fluidi a leggere pressioni esercitate con i palmi per sciogliere le tensioni muscolari e regalare un benessere psico-fisico. Si ottiene così un profondo rilassamento, aumenta la flessibilità del corpo e migliora la circolazione sanguigna, donando così una sensazione di intensa vitalità.