Benessere, bellezza e … professionalità.
Il mio percorso e passione, frutto di studio continuo e aggiornamenti, nasce come estetista olistica 30 anni fa, prediligendo l’estetica differente rispetto ai canoni della società, per portarla ad un livello superiore e sfatare i classici miti.
Oggi mi occupo di estetica professionale rigenerativa, epigenetica e modellamento corpo, applicando ai trattamenti una cosmesi con cultura medicale, con eccellenti risultati garantiti su una vasta gamma di inestetismi.
Quello che da sempre mi distingue e caratterizza è la formazione, parte integrante della mia vita: uno studio continuo e duraturo, al passo con i brand e con i trattamenti, cercando di portare quanti più risultati e soddisfazioni visibili sul cliente.
La mia passione per il benessere nasce dall’amore per i massaggi. Sin da quando ero piccola, mi hanno sempre fatto notare le enormi potenzialità ed il calore della mia mano e da lì mi sono appassionata e specializzata in tutte quelle tecniche che rientrano nella disciplina e cura ayurvedica.
Amo il corpo perché cambia sempre ed in esso si scoprono nuovi inestetismi, dati dal tempo o dalle abitudini e la mia sfida è proprio quella di curarli e dare benessere e sollievo alla persona.
Specializzata anche in estetica oncologica, grazie ad un corso di formazione presso l’istituto San Raffaele, mi interesso e tratto i problemi delle donne pre e post seduta terapica. Ho inoltre frequentato e superato un corso di podologia, così come quelli mirati ai trattamenti di acne, con ottima risoluzione e cosmesi medicale.
Mi piace sempre tenermi aggiornata e relazionarmi con il cliente, per fare la differenza, con un impegno di crescita professionale e personale costante. Ho attualmente due centri estetici e tanti obiettivi, per arrivare ad un posizionamento dell’estetica in un settore differente da quello in cui attualmente si trova.
Lavoro sulla qualità, piuttosto che sulla quantità e la mia passione è piano piano passata a mio figlio, che lavora al mio fianco e che un giorno porterà avanti la mia attività, con la freschezza e le novità della nuova generazione.
Il mio Mantra? Etica, professionalità e rispetto! Un insegnamento che cerco di infondere anche ai miei colleghi, per un lavoro di squadra omogeneo e condiviso.
Sono fortemente convinta che ogni giorno si possa imparare qualcosa di nuovo, motivo per il quale mi innamoro ogni giorno della mia professione, dove ogni cliente è unico e merita di essere trattato con onestà, per risultati concreti e duraturi.