Il potere della crema idratante alla canapa per mani e corpo lisci come seta

Soluzioni vegetali di qualità per un nutrimento completo e naturale della tua pelle

Il potere della crema idratante alla canapa.

Per una pelle sempre elastica e sana, in estate come in inverno, è indispensabile una buona idratazione dall’interno e dall’esterno. Barriera protettiva dagli agenti inquinanti e rigeneramento cellulare sono solo alcune delle funzioni che svolge lo strato di crema applicato sulla nostra pelle, evitando rossori, desquamazioni e fastidiose macchie o rughe solari.

Grazie ai nostri prodotti, che oltre ad essere super nutrienti sono anche completamente naturali, la tua pelle potrà così tornare a sorridere. 

Le creme Extracta

Laboratorio chimico formato da un team giovane e dinamico, noi di Extracta creiamo, unendo la passione per la natura e la conoscenza delle componenti chimiche, creme per tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate

Il nostro ingrediente segreto per la cura della pelle? La canapa. Dalla quale estraiamo con metodi 100 % naturali tutte le sue proprietà e le concentriamo in prodotti fruibili al grande pubblico. 

Il nostro obiettivo? Realizzare prodotti naturali di alta qualità, per una salute completa della pelle.

La canapa come ingrediente segreto

Freddo, acqua o attività all’aperto possono mettere a dura prova le nostre mani, continuamente esposte a qualsiasi agente esterno, così come la pelle del nostro corpo. Un ottimo toccasana per la salute della pelle è proprio l’idratazione, grazie a una buona crema con ingredienti naturali di prima qualità. Ecco perché la canapa è stata scelta come componente principale delle nostre soluzioni di bellezza. 

Grazie alle sue straordinarie proprietà lenitive e antinfiammatorie, importanti in caso di screpolature o arrossamenti, basta infatti applicare il prodotto a base di canapa sulla zona interessata per provare un sollievo immediato.

Spalmabili facilmente senza ungere, le nostre creme possono essere utilizzate più volte al giorno. Oltre a svolgere una funzione idratante, la crema con olio di canapa leviga la pelle, la idrata e riequilibra il PH, creando una barriera protettiva che difende lo stato superficiale della cute dagli agenti esterni. Perché la forza della pelle viene dalla sua corretta nutrizione! 

Leggi anche: La canapa nell’alimentazione: prodotti sani e nutrienti senza pregiudizi

Altri articoli di Fabiola Cantaluppi
Primavera, che fretta c’era?
Per una bellezza al naturale: strumenti e consigli per affrontare il cambio...
Scopri di più

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *