Immagina di svegliarti la mattina con lo sguardo riposato, ciglia folte e lunghe senza selezionare il mascara migliore.
Pranzo della vigilia, cenone di Natale, Santo Stefano, Capodanno… Insomma, dicembre è pieno di eventi in cui sfoggiare magnifici look scintillanti.
Tutto bellissimo ma… a chi non è capitato di arrivare a sera stremate dopo una lunga giornata con famiglia e amici e non avere voglia di struccarsi? Strofinare il batuffolino di cotone per eliminare le tracce di mascara o togliere le fastidiose ciglia finte.
Quest’anno regalati un trattamento che renderà il tuo sguardo estremamente sexy: rivolgiti ad un lash maker. Il professionista saprà consigliarti il servizio migliore; dalla laminazione all’extention ciglia l’obiettivo è solo uno: semplicemente, senza sbavature di trucco.
Il lash maker diventerà il migliore amico del tuo sguardo e, una volta iniziato, non potrai più farne a meno.
Glow up 2024
I trend dell’estetica che illumineranno il tuo viso
Quante routine di bellezza conosciamo ormai che promettono miracoli? E sieri composti da ingredienti impronunciabili? Il prossimo anno promette di essere un
viaggio ancora più emozionante nell’universo dell’estetica. Dall’arte del trucco ai rituali di esfoliazione e detergenza, i due must have con i quali affrontare il 2024:
Trucco ad Effetto ‘No Makeup’:
Il “No Makeup” look continua a dettare legge, ma con un tocco fresco e giovane. Labbra idratate e leggermente colorate dagli ormai popolarissimi burro di
cacao pigmentati, sopracciglia definite ma naturali e un tocco di illuminante per un effetto curato ma fresco.
Esfoliazione home made:
Nel 2024, l’esfoliazione diventa un’esperienza “golosa” ed estremamente divertente. Maschere viso a base di ingredienti naturali come zucchero di canna, caffè e frutti esotici offrono una coccola al tuo viso mentre rimuovono delicatamente le cellule morte. Divertiti a mixare gli ingredienti della cucina per creare la ricetta perfetta per la tua pelle! Miele per ammorbidire, limone per detergere, caffè per esfoliare…