Lashmaker e Glow up

Sguardo sexy in un battito di ciglia e viso sempre illuminato

Immagina di svegliarti la mattina con lo sguardo riposato, ciglia folte e lunghe senza selezionare il mascara migliore.

Pranzo della vigilia, cenone di Natale, Santo Stefano, Capodanno… Insomma, dicembre è pieno di eventi in cui sfoggiare magnifici look scintillanti.

Tutto bellissimo ma… a chi non è capitato di arrivare a sera stremate dopo una lunga giornata con famiglia e amici e non avere voglia di struccarsi? Strofinare il batuffolino di cotone per eliminare le tracce di mascara o togliere le fastidiose ciglia finte.

Quest’anno regalati un trattamento che renderà il tuo sguardo estremamente sexy: rivolgiti ad un lash maker. Il professionista saprà consigliarti il servizio migliore; dalla laminazione all’extention ciglia l’obiettivo è solo uno: semplicemente, senza sbavature di trucco.

Il lash maker diventerà il migliore amico del tuo sguardo e, una volta iniziato, non potrai più farne a meno.

Glow up 2024

I trend dell’estetica che illumineranno il tuo viso

Quante routine di bellezza conosciamo ormai che promettono miracoli? E sieri composti da ingredienti impronunciabili? Il prossimo anno promette di essere un

viaggio ancora più emozionante nell’universo dell’estetica. Dall’arte del trucco ai rituali di esfoliazione e detergenza, i due must have con i quali affrontare il 2024:

Trucco ad Effetto ‘No Makeup’:

Il “No Makeup” look continua a dettare legge, ma con un tocco fresco e giovane. Labbra idratate e leggermente colorate dagli ormai popolarissimi burro di

cacao pigmentati, sopracciglia definite ma naturali e un tocco di illuminante per un effetto curato ma fresco.

Esfoliazione home made:

Nel 2024, l’esfoliazione diventa un’esperienza “golosa” ed estremamente divertente. Maschere viso a base di ingredienti naturali come zucchero di canna, caffè e frutti esotici offrono una coccola al tuo viso mentre rimuovono delicatamente le cellule morte. Divertiti a mixare gli ingredienti della cucina per creare la ricetta perfetta per la tua pelle! Miele per ammorbidire, limone per detergere, caffè per esfoliare…

Scritto da
Altri articoli di Redazione
Un salone di bellezza di ultima generazione dove sentirti a casa
Centro estetico avanzato by Elena Balabanova Nato come salone manicure, per poi...
Scopri di più

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *