Renata Franca

La tua alleata per l’estate

Ne parliamo con l’esperta

Oggi esploreremo i benefici del metodo Renata Franca, una tecnica di massaggio unica e innovativa. Questa tecnica può diventare un prezioso alleato nel raggiungere i nostri obiettivi in vista dell’estate? Scopriamolo insieme a Nalva Rosangela Di Benedetto, esperta nel metodo Renata Franca.

Quali sono i principali benefici del Metodo Renata Franca nel prepararsi per l’estate e raggiungere una forma fisica ottimale?

Durante l’inverno il nostro corpo tende a trattenere più energia e le cellule adipose, con la poca luce, accumulano più grasso. Questo metodo dispone di massaggi specifici pensati anche per movimentare le cellule adipose e rendere il fisico più tonico. La riattivazione del microcircolo fa sì che le cellule aumentino le loro prestazioni bruciando le calorie in eccesso e, in questo senso, il massaggio aiuta a eliminare i grassi accumulati.

Come il suo approccio al massaggio può aiuta le persone a raggiungere i loro obiettivi di forma fisica in tempo per l’estate?

Il massaggio Renata Franca è certamente un modo veloce per bruciare grassi e ridare tonicità al nostro corpo. Grazie ai suoi movimenti è in grado di ridare forma alla figura, è risolutivo, però, solo se al massaggio si associano una buona alimentazione e il giusto esercizio fisico.

Oltre ai benefici per la siluette, in che modo il Metodo Renata Franca può influenzare positivamente l’autostima e la fiducia delle persone mentre si preparano per l’estate?

Quando le persone si sentono gonfie o appesantite, cercano un miglioramento personale, non solo per moda ma per sentirsi e vedersi meglio. È una questione di ego, il fisico deve essere in sintonia con le proprie aspettative per migliorare lo stato psicologico. Lo stress elevato porta a infiammazioni accentuate nel corpo, causando squilibri che portano a tensioni, cellulite più evidente, gonfiore e altro ancora.

Perché ritiene che il Metodo Renata Franca sia particolarmente efficace per chi cerca di rimettersi in forma in vista dell’estate?

Purtroppo, molte persone iniziano a pensare di rimettersi in forma solo ad aprile ma l’estate inizia a giugno, quindi è tardi. Con il Metodo Renata Franca si ottengono subito benefici, non è necessario aspettare molte sedute per vedere risultati come pancia più piatta o caviglie sgonfie. Ogni seduta ha risultati immediati, rendendo più facile l’appuntamento con l’estate.

Leggi anche: Modella il tuo corpo ideale con il metodo Renata Franca

Scritto da
Altri articoli di Redazione
Eyeliner
Sempre perfetto! Se anche tu sei vittima dell’eyeliner con linee troppo spesse,...
Scopri di più

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *