Pelle radiosa in gravidanza

 Parola di Renata Franca!

La gravidanza è un momento magico nella vita di una donna ma anche in un periodo così felice le difficoltà da affrontare sono tante. Gambe gonfie e ristagno di liquidi sono tra le problematiche più comuni per le future mamme e nei nove mesi dell’attesa possono creare grandi disagi.

Regalarsi un trattamento rigenerante è un ottimo modo di prendersi cura di sé e del futuro bebè: una mamma felice avrà un bambino felice e per tutte le future madri c’è il Miracle Mama.

Questo speciale massaggio firmato Renata Franca è l’ideale per sopportare i cambiamenti del corpo durante la gravidanza. Con un mix di movimenti lenti e ripetuti, alternati a leggeri sfioramenti sulla pelle, il trattamento avrà un duplice effetto riducente e rassodante sulla vostra silhouette e vi regalerà una sensazione di relax che abbraccerà il corpo e la mente.  

I benefici non tarderanno ad arrivare e già dopo la prima seduta il massaggio aiuta a sgonfiare le gambe, prevenire le smagliature, favorisce il rilassamento e allevia i dolori articolari, al collo e alla schiena che rendono faticoso anche il più piccolo movimento. Si dice che una donna in gravidanza abbia un aspetto più radioso: con il Miracle Mama sarà una certezza.

Massaggio Babymoon: un valido alleato per allargare la famiglia

Dopo aver conquistato il mondo con il suo Miracle Touch, l’idola del massaggio benessere Renata Franca ha colpito ancora, questa volta con un trattamento pensato per le donne che sognano di diventare mamme. Si chiama Babymoon!

Drenaggio linfatico, rilassamento profondo e un mix speciale di 97 diverse manovre: Babymoon è l’aiuto che cercate se desiderate allargare la famiglia senza ricorrere a trattamenti invasivi. Ciò che rende il massaggio unico rispetto ai suoi simili è la delicatezza con cui la terapia contribuisce alla liberazione delle endorfine e ad aumentare i livelli di ossitocina, il principale ormone responsabile del parto. Il benessere della futura mamma è al primo posto e ogni movimento è pensato con la massima cura.

Per massimizzare l’effetto della terapia, accompagnate il Babymoon a una dieta equilibrata e a uno stile di vita sano. I risultati non tarderanno ad arrivare e noterete una notevole riduzione dei livelli di glucosio e insulina nel sangue e un maggior equilibrio degli ormoni femminili, a tutto vantaggio dell’ovulazione!

Gli effetti positivi sono riconosciuti da medici professionisti ma per non correre rischi chiedete sempre consiglio al vostro ginecologo.

Leggi anche: Massaggio prenatale

Scritto da
Altri articoli di Redazione
Eyeliner
Sempre perfetto! Se anche tu sei vittima dell’eyeliner con linee troppo spesse,...
Scopri di più

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *