Linfodrenaggio

Il metodo perfetto per scolpire bellezza

Il metodo Renata Franca assicura risultati visibili sin dalla prima seduta, ma è davvero possibile avere risultati con un solo massaggio? Si grazie al linfodrenaggio intenso e immediato del massaggio Miracle Touch. Ma che cos’è il linfodrenaggio? Di cosa si tratta? Sono manovre che aiutano i liquidi “stagnanti” nei vasi linfatici a scorrere e a essere espulsi. 

Sono proprio questi ristagni a dare la sensazione di pesantezza e un aspetto gonfio principalmente agli arti inferiori. Il linfodrenaggio, con le sue manovre decise (pompaggio e pressione), smuove questi liquidi lasciando il nostro corpo leggero e scolpito. La tecnica del massaggio dai movimenti veloci aiuta anche a ridurre la circonferenza dell’addome e l’odiata pancetta.

Agisce come una liposcultura e rimodella velocemente il corpo in maniera visibile. Tecnica amatissima dalle star mondiali per l’immediatezza dei suoi risultati, anche i vip di casa nostra non sono rimasti indifferenti alla sua efficacia. Sono sempre più numerosi i professionisti specializzati in questa tecnica e i centri dove poterla provare.

Miracle Touch: adipe è giunta la tua ora

L’adipe è il grasso adiposo di cui non riusciamo a liberarci. Non esiste persona che non ci abbia combattuto almeno una volta nella vita e che non si domandi come liberarsene definitivamente. La bacchetta magica non esiste, ma un metodo molto efficace da provare c’è. Renata França, la massaggiatrice dei vip, sta conquistando il mondo proprio grazie a un movimento innovativo che smuove il grasso adiposo con le mani.

Il suo Miracle Touch si è rivelato efficace anche  sui cuscinetti che, più di tutti i depositi di grasso, hanno una consistenza dura e difficile da sciogliere. Il massaggio a base di movimenti decisi  “rompe” il deposito di grasso ossigenando tessuti, i movimenti sono rapidi, vigorosi e decisi.  Questo consente letteralmente di spostare l’adipe del corpo nei posti giusti e rende più decisa e definita la silhouette. Quali movimenti compie l’operatore durante il massaggio? Manipolazioni, pizzicamenti e scivolamenti sono solo alcuni dei tocchi magici che rendono il nostro corpo come nuovo.

Ayurvedic massage

Miracle Face: Non solo corpo, una coccola per il viso

Di solito quando si pensa ad un massaggio, vengono in mente soltanto manovre eseguite sul corpo. Il viso viene lasciato in secondo piano come termine del massaggio, una parte di secondaria importanza. Renata França, la massaggiatrice delle star, ha invece messo a punto un massaggio ad hoc che mette il viso in primo piano.

Questo massaggio porta a un effetto lifting immediato, sgonfia il volto, ne definisce i contorni, rivitalizza naturalmente la pelle e ne migliora il tono. Oltre a essere incredibilmente piacevole e rilassante! Il Miracle Face è un insieme di manovre linfodrenanti e modellanti dai risultati evidenti sin dalla prima seduta. Ideale per le spose (si sa che i preparativi per il grande giorno sono molto stressanti) e per le persone che si trovano nel periodo post operatorio, momento in cui la pelle del viso è molto provata. Questo tipo di massaggio è perfetto per le pelli mature che hanno qualche ruga, ma è ottimo anche per le pelli più giovani perché evidenzia i lineamenti  e ossigena le cellule.

Leggi anche: Massaggio viso e ginnastica facciale: elisir di bellezza per la tua pelle

Scritto da
Altri articoli di Redazione
Vulvodenia
Come l’osteopatia migliora la qualità di vita di chi ne soffre La...
Scopri di più

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *