Bellezza senza lifting

È possibile con un massaggio!

Una pelle tonica e senza imperfezioni è il sogno di tutti, ma a volte anche la beauty routine più efficace non basta per restituire al nostro corpo la luminosità di un tempo. Nessuna punturina, per oggi non cederemo al fascina della chirurgia: per ritrovare un fisico rilassato, sano e bello da vedere basta un massaggio e l’età sarà solo un numero.

Rughe, pelle spenta e macchie: da dove si comincia? Tra le sempre più numerose pratiche di bellezza, scoprite le proprietà benefiche del Kobido, il massaggio viso della tradizione giapponese che con movimenti precisi, pressioni e manipolazioni ritmiche, regalerà un effetto lifting naturale risollevando l’ovale, ritardando la comparsa dei segni dell’età, della stanchezza e dello stress. Un vero e proprio rituale anti-age di cui non potrete più fare a meno!

Dopo aver ritrovato il sorriso, accompagnate la vostra nuova espressione splendente a un corpo da favola: se la cellulite è il vostro punto debole abbiamo la soluzione che fa per voi. Estetico e curativo: il linfodrenaggio è il massaggio ideale per eliminare il ristagno dei liquidi linfatici e ridurre i gonfiori. Provatelo e l’esame dello specchio non sarà più un problema!

Leggi anche: Massaggio viso e ginnastica facciale: elisir di bellezza per la tua pelle

Scritto da
Altri articoli di Redazione
Extracta Cosmetics: i prodotti alla canapa made in Italy
Laboratorio artigianale e attenzione al cliente per una qualità assicurata Extracta Cosmetics:...
Scopri di più

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *